Prima dell’iscrizione è possibile sostenere un periodo di prova gratuito.
Per procedere all’iscrizione sono necessari:
- certificato medico, fino al compimento del 12° anno va presentato il certificato medico per attività sportiva non agonistica (rivolgersi al proprio pediatra o al centro convenzionato Marathon); fino al compimento di 6 anni non è richiesto il certificato medico;
- una fotocopia del documento di identità o, in caso di mancato possesso, una fototessera.
Recandovi in segreteria con la documentazione potrete quindi compilare il modulo d’iscrizione (in alternativa potete scaricarlo qui e compilarlo direttamente a casa).
I genitori dei ragazzi dai 12 anni in su devono anche sottoscrivere per i loro figli il “certificato antidoping” (disponibile in segreteria). I ragazzi dell’Under 14 sono tenuti a presentare il certificato medico per l’attività agonistica (rivolgersi in segreteria).
Per la stagione 2024/2025 la società ha fissato delle nuove quote d’iscrizione che vedono un aumento dopo 10 anni di invariabiltà.
L’aumento inevitabile, risulta essere necessario per garantire un sostegno ai numerosi aumenti di spesa che la società ha e dovrà sostenere.
Quota base: 300 euro
2° figlio: 240 euro
3° figlio: 100 euro
Per chi paga più di una quota è possibile dividere il pagamento in 2 rate (1 settembre / 2 febbraio)
La quota potrà essere versata tramite con carta o contanti, a settembre in segreteria, oppure tramite bonifico.( indicare nella causale nome cognome e anno del giocatore)
Tutte le quote dovranno essere saldate entro settembre
- Mail: segreteria@botticinorugbyunion.it
- Telefono: 0302691499
- Responsabile Mini Rugby – Massaro Natale 3382583439
- Orari segreteria:
- Lunedì dalle 18:00 alle 20:00
- Venerdì dalle 17:00 alle 19:30
MODULI: