Nuovo ko Seniores contro la Castellana finisce 46-8

Nuovo ko Seniores contro la Castellana finisce 46-8

La Seniores finisce di nuovo al tappeto. A Castelfranco Veneto, città natale del Giorgione, non c’è infatti storia contro la Castellana, capitan Ragnoli e soci escono dall’incontro travolti 46-8. La sconfitta, la quarta stagionale, rappresenta l’ennesimo campanello d’allarme in un Botticino che si riscopre sempre più inesperto e fragile in Serie B. Se le cose nel primo tempo non erano poi messe così male, 27-8 il risultato temporaneo, nella ripresa i cavatori sono crollati completamente subendo la superiorità tecnica e fisica degli avversari. I soli punti verdeblu sono stati messi a referto da Bertaglio, eccezionalmente schierato all’apertura e da Ragnoli autore di una meta. Queste le parole di coach Filippini nel dopogara: “Dopo una buona partenza abbiamo collezionato tanti errori sui placcaggi e svariate difficoltà. Di positivo c’è sicuramente la volontà ma di negativo la fretta che ci ha condizionato nel secondo tempo”. La nota lieta di della domenica è la prova del mediano di mischia Ricchini al rientro dall’infortunio e il debutto in prima squadra di Gozzetti e Ardesi, due giovani cresciuti nel nostro vivaio. E’ entrato nella ripresa pure il coetaneo Margoni che però aveva già debuttato nella scorsa stagione a Mogliano Veneto. 

CASTELLANA-BOTTICINO 46-8
CASTELLANA: Smania, Perin (20’st Milan), Tomaello, Pandolfo, Pandocchi, Brion, Scapin, Ojeda, Ballan, Filippin, Brentari, Cavinato (1’st Faganello), Gazzola (15’st Dalla Pozza), Antonello (1’st Rampado). A disposizione: Pelizzardi, Bolzon, Rampado. Allenatore: Allori.
BOTTICINO: Temponi, Gozzetti (25’st Bentivoglio), V. Busi, Mainardi (1’st M. Margoni), Azzali, Bertaglio, Ricchini, Ragnoli, Filippini, Scaroni (1’st Di Salvatore), Ghidoni (33’st Ardesi), Soldi (35’pt Bonizzardi), Tirali, Tonni, D. Busi (1’st Rodolfi). Allenatori: Filippini e Nicol. 
ARBITRO: Mastandrea di Padova.
MARCATURE: pt 6’m Ballan, 11’cp Bertaglio, 13’m Ballan, 15’m Smania, 21’m Pandocchi, 29’m Pandolfo tr Pandolfo, 40’m Ragnoli; st 9’m Cavinato tr Pandolfo, 22’m Milan tr Pandolfo, 40’m Tomaello.

Ph. Ardesi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *