Seniores, una sconfitta e tanti rimpianti contro la Castellana

Seniores, una sconfitta e tanti rimpianti contro la Castellana

Domenica difficile per la nostra Seniores che a Castelfranco Veneto cade 27-10 contro una Castellana maggiormente cinica. Per quanto ci siano stati passi in avanti in termini di prestazione, il “Cino” resta per la seconda gara consecutiva a mani vuote, prigioniero delle tante occasioni gettate alle ortiche e degli errori. Inoltre, questo è uno stop che preoccupa perché al tempo stesso il successo inaspettato del San Marco sul Franciacorta, intensifica la bagarre per la salvezza. A complicare la giornata di capitan Mella e soci stavolta è una Castellana maggiormente efficace sia nel primo che nel secondo tempo. Per i cavatori vanno a segno solamente Ragnoli e Michele Ferrari, quest’ultimo autore di una trasformazione e di un calcio nella ripresa. Da segnalare per il Botticino il debutto del nuovo arrivato Franceschini in campo titolare come centro e la buona prova di Caravaggi. Le parole di coach Bonaldo nel dopogara: “La partenza sbagliata non ci ha affatto aiutati ad approcciare bene la gara. Tuttavia, ritengo che il risultato finale sia stato troppo pesante perché l’impegno da parte dei miei ragazzi c’è stato”. Infine, un auspicio per il prossimo impegno. “Domenica 26 marzo affronteremo il San Donà sul prato del Colombera – continua – cercheremo di dare battaglia nella speranza di ottenere un risultato migliore da quello odierno”.

CASTELLANA-BOTTICINO 27-10
CASTELLANA: Pandocchi, Comacchio, Milani, F. Rampado, Netti, Brion, Scapin, Bolzon, Antonello, Babolin, Ciatto, Ballan, Bortoli, Faganello, Gazzola. A disposizione: Simionato, T. Rampado, Brunello, Tesser, Cavanato, Perin, Tomaello. Allenatore: Favaro.
BOTTICINO: Mauro Gelmini, Gaspari, Franceschini, Savardi, Noventa, Muscojona, M. Ferrari, Ragnoli, Taglietti, Caravaggi, Bonizzardi, Arici, Mella, Michele Gelmini, Tirali. A disposizione: Tonni, Busi, Rodolfi, Bodei, Cerullo, Fantini, Venturini. Allenatori: Bonaldo e Morelli.
ARBITRO: Favorini di Perugia.
MARCATURE: pt 10’cp F. Rampado, 20’m Castellana, 25’m Castellana, 33’m Ragnoli tr M. Ferrari; st 20’cp M. Ferrari, 33’m Castellana tr F. Rampado, 38’m Castellana tr F. Rampado.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *