La Seniores si arrende con onore alla capolista Feltre

La Seniores si arrende con onore alla capolista Feltre

Sul prato del Colombera il Botticino cede 48-22 con onore alla capolista Feltre. Dopo ottanta minuti di battaglia, ai cavatori restano un punto d’orgoglio e la fotografia di un buon secondo tempo, dove la squadra di coach Bonaldo è persino riuscita a mettere in difficoltà in diverse occasioni la prima della classe. Il risultato, in apparenza pesante, non deve infatti trarre in inganno. Il “Cino” ha offerto una prestazione di carattere, rispondendo con caparbietà ai colpi nemici. Tuttavia, c’è rammarico per le due mete concesse ai tori nei due minuti precedenti all’intervallo, le quali hanno inevitabilmente inciso nel punteggio e cancellato poi i piani di rimonta dei nostri ragazzi. Così coach Bonaldo nel dopogara: “Bene per il punto strappato. Al tempo stesso, male però per le due mete concesse sul finale del primo tempo le quali hanno inevitabilmente influito sul proseguo della gara”. Ora, per la Seniores sono previste tre settimane di sosta nel campionato di Serie B. Diversamente da tutte le altre avversarie, capitan Ragnoli e soci torneranno in campo domenica 26 febbraio a Venezia contro il San Marco. Considerato che la bagarre per la salvezza si è intensificata, è in arrivo una prova da non fallire assolutamente. 

BOTTICINO-FELTRE 22-48

BOTTICINO: Vaccari, Gaspari, Venturini, Savardi, Noventa, M. Ferrari, Mauro Gelmini, Ragnoli, I. Ferrari, Bodei, Bonizzardi, Filippini, Rodolfi, Tonni, Busi. A disposizione: Tirali, Michele Gelmini, Caravaggi, Soldi, Arici, Fantini, Di Salvatore. Allenatore: Bonaldo.

FELTRE: Rech, A. Garlet, Corso, L. Garlet, Conz, Sartor, Aspodello, Bertelle, Girardini, Bona, Di Fiore, Codemo, Magallanes, Bertagnin, Funario. A disposizione: Dalla Rosa, Tranquillin, Perotto, Dall’Agnol, Da Lan, Billesimo. Allenatore: Coppa.

Arbitro: Walorek di Udine.

Marcature: pt 3’m A. Garlet tr Sartor, 9’cp Sartor, 10’m L. Garlet tr Sartor, 14’m Venturini tr M. Ferrari, 24’m Sartor tr Sartor, 39’m A. Garlet tr Sartor, 40’m L. Garlet tr Sartor; st 11’m Ragnoli, 21’m Mauro Gelmini, 27’cp Sartor, 34’m Bertelle tr Sartor, 40’m Ragnoli.

Note: spettatori 150 circa. Cartellini gialli I. Ferrari (8’pt) e Bodei (7’st).

Ph. Geremia Musatti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *