Il Cino è la nuova capolista, Bassa Bresciana travolta 60-5

Il Cino è la nuova capolista, Bassa Bresciana travolta 60-5

Il Cino è la nuova capolista del campionato di Serie C. Decisivo per il sorpasso il successo travolgente contro la Bassa Bresciana e il contemporaneo ko del Calvisano sconfitto a Rovato nell’anticipo di ieri sera. Sul prato del Colombera oggi pomeriggio capitan Mella e soci hanno abbattuto i rivali lenesi con un 60-5 netto e mai in discussione. C’è poco da raccontare di questo derby meno combattuto e vivace rispetto ai soliti a cui eravamo abituati. Stavolta sin dalle battute iniziali il Botticino ha dominato nel gioco al largo mettendo in evidenza tutti i suoi pregi. Menzione speciale per il mediano di mischia Vaccari, autore di una splendida tripletta. Nell’ampio pallottoliere si sono aggiunti pure due vanti della ditta ovvero Bodei e Noventa, entrambi a segno con una doppietta a testa. “Abbiamo disputato una buona gara dopo un primo tempo equilibrato e una ripresa di dominio – commenta entusiasta coach Bonaldo – sono contento per l’impegno dei ragazzi”. Ora testa alla prossima partita, domenica prossima il Cino si recherà a Sona per disputare il match contro il West Verona.

Serie C – Interregionale 

Botticino-Bassa Bresciana 60-5 

BOTTICINO: Mauro Gelmini, Gaspari, Muscojona, Venturini, Noventa, Falchetti, Vaccari, Bodei, I. Ferrari, Filippini, Franzoni, Soldi, Rodolfi, Michele Gelmini, D. Busi. A disposizione: Tonni, Tirali, Mella, Ragnoli, Di Salvatore, Bertaglio, M. Ferrari, V. Busi. Allenatore: Bonaldo.

BASSA BRESCIANA: Paterlini, Chioda, Mot, Pasquali, Ongarini, Masserdotti, Beluzzi, Alghisi, Azizan, Caselli, Garletti, Farina, Luna, Margini, Cigola. A disposizione: Beschi, Nauti, Nervi, Zanoli, Prandelli. Allenatore: Buccelli.

Arbitro: Pedezzi.

Marcature: pt 5’m Noventa, 9’m Chioda, 14’m Bodei, 37’m Gaspari; st 3’m Falchetti tr Muscojona, 6’m Muscojona, 8’m Vaccari, 17’m Bodei tr Muscojona, 23’m Noventa, 26’m Vaccari tr Muscojona, 40’m Vaccari tr Muscojona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *