Nuove linee guida del protocollo Covid aggiornato

Nuove linee guida del protocollo Covid aggiornato

Novità sul fronte del protocollo sanitario FIR per contrastare la diffusione del coronavirus. La Federazione Italiana Rugby ha approvato degli aggiornamenti in seguito agli ultimi provvedimenti governativi entrati in vigore lunedì 6 dicembre. 

Le novità, nello specifico dovute al DL 172/2021, riguardano principalmente un rinforzato obbligo di utilizzo del Green Pass negli ambienti comuni al chiuso delle strutture sportive.

In particolare, in zona bianca e gialla sarà obbligatorio l’utilizzo della certificazione verde per l’accesso alle palestre (norma già in vigore) e agli spogliatoi. Sugli spalti, aperti per un massimo del 75% della loro capienza, potranno accedere soltanto coloro in possesso del Green Pass rafforzato, il cosiddetto super Green Pass che attesta l’avvenuta vaccinazione o la guarigione dall’infezione.

Per saperne di più vi invitiamo a scaricare e leggere il protocollo federale:  https://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=15836%3Acomunicato-stampa-fir-protocollo-covid-19-aggiornato&catid=252%3Aslide&Itemid=811&lang=it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *